Grande stilista made in Italy, Cesare Paciotti conquista sempre il mondo con il suo stile unico. I Gioielli Cesare Paciotti sono disegnati dallo stilista con un gusto unico ed irrispetibile. I gioielli Paciotti sono caratterizzati da una Croce simbolo contenuto nel suo stemma. La croce di Paciotti e un elemento spesso ricorrente nello stilista. Puoi trovare la croce neìi bracciali sia nelle Collane sia da uomo che da donna. 

Spesso anche gli orecchini riportano la Spada di Paciotti simbolo indiscusso nei sui gioielli ed orologi. Cesare Paciotti di origine marchigiana fonda all'inizio della sua carriera una azienda di calzature nel 1948. Nel 1980 Cesare Paciotti decide di creare quello che poi sarà riconosciuto nel mondo come uno dei grandi brand internazionali Cesare Paciotti. In seguito firmerà molti prodotti del lusso italiano, dai profumi ai Gioielli ed orologi.

Lo stile dei Gioielli Cesare Paciotti è unico ed inconfondibile alla moda e sempre in tendenza con il mercato che chiede uno stile particolare che si sappia cottradistinguere dagli altri. Molto indirizzato verso l'uomo, ma anche in qualche verso quella donna che vuole riconoscersi nel suo stile forte e intrigante.

Il successo dei Gioielli Cesare Paciotti è improvviso e repentino occupando nel mercato subito quel segmento di clienti che riconoscono anche nel Gioiello il loro stile. 

Cosa stai cercando?
Le nostre offerte

Catalogo Gioielli Cesare Paciotti