LAVORA CON NOI

 

Se desideri lavorare per GioiaPura.it oppure per i punti vendita GioiaPura, puoi inviarci la tua candidatura volontaria all’e-mail: servizioclienti@gioiapura.it, inserendo come oggetto della mail “CANDIDATURA VOLONTARIA”. Allega il tuo curriculum e lettera motivazionale, lasciando il tuo contatto telefonico principale.

POSIZIONI RICERCATE

ADDETTO ALLA LOGISTICA:

Descrizione del posto: Cerchiamo ragazzi/e di supporto alle nostre attività logistiche, picking, magazzino, evasione ordini, servizio clienti. Lo stage viene proposto a ragazzi/e volenterosi, proattivi, emancipati e pronti a buttarsi in un’avventura! Ci piace vivere la settimana piena di avventure e nuovi obiettivi in un clima dinamico dove c’è sempre qualcosa da imparare per stare dietro al mercato. Siamo un’azienda meritocratica e chi vuole imparare e proporre nuove attività ha la possibilità di farlo e crescere! Siamo aperti a competenze trasversali e collaboratori geniali! La logistica di un e-commerce è fatta di tempistiche ristrette, fatica e precisione, lavoro in team e gioco di squadra. Responsabilità è la parola d’ordine e non c’è missione completata se non insieme!

Profilo: Ricerchiamo persona estroversa, capace di lavorare in un ambiente dinamico, giovanissimo, dal ritmo serrato su turni.  Siamo un team giovane felice di insegnare un nuovo lavoro in ambito e-commerce, con un'attenzione al cliente infinita e meticolosa, quindi cerchiamo ragazzi/e giovani under 30 che siano disponibili, capaci e positivi, pronti a crescere in una vera azienda del futuro! 

Consigli:  Il nostro ambiente di lavoro è in piena crescita, cerchiamo anche collaboratori da formare per integrarli nel nostro organico.  

 

E-COMMERCE CUSTOMER CARE ASSISTANT:

Descrizione del posto: Il servizio clienti ha la responsabilità di assistere i clienti nella loro esperienza di acquisto online o telefonica, direttamente sul sito o sui marketplace di riferimento. Gestendo quotidianamente le richieste dei clienti con correttezza e gentilezza in modo efficace rispettando i tempi prestabiliti nel rispetto della fiducia del cliente finale.

Attività - Funzioni principali da svolgere quotidianamente:

  • Servizio clienti via mail, telefono, sms, chat in lingua italiana e inglese.
  • Supporto alle attività di vendita e del team online.
  • Gestione postvendita, resi, ed attività correlate.
  • Fatturazione, documenti di trasporto, emissione documenti fiscali.
  • Supervisione antifrode per la verifica dei pagamenti online.
  • Coordinamento con magazzini e reparto logistica, corrieri e spedizioni.
  • Comunicazione con i reparti interni.

Competenze ed esperienze richieste:

  •  Spiccata e naturale capacità di problem solving e resistenza all'ansia e allo stress.
  • Italiano madrelingua, scrittura eccellente, con ottime capacità relazionali.
  • Inglese scritto ottimo, parlato discreto.
  • Comprovato utilizzo di Microsoft Office, Excel, Gmail, Drive, PDF, Chrome.
  • Esperienza di almeno due anni in servizio clienti e-commerce, servizi per clienti in aziende commerciali.
  • Capacità di comunicare tra reparti diversi, aiutandosi a vicenda.
  • Ottima gestione del tempo, flessibilità e capacità di comunicare e lavorare in team.
  • Conoscenza del commercio elettronico, preferibilmente esperienza nel settore e-commerce.
  • Flessibilità negli orari di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
  • Saranno requisito preferenziale laurea triennale, conoscenza Excel e strumenti di Google, la conoscenza fluente dell’inglese e una precedente esperienza in ambito e-commerce.
  • Età tra i 20 ed i 30 anni.

 

E-COMMERCE CUSTOMER CARE SPECIALIST:

Descrizione del posto: Il candidato sarà incaricato dell’assistenza ai clienti di GioiaPura e responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento dei processi di pre e post vendita sulle piattaforme e sui gestionali, nei punti di contatto dell’esperienza utente online in ottica multicanale, relazionandosi con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse ed integrazioni tecnologiche. 

Requisito obbligatorio è la precedente esperienza di almeno 2 anni nel customer care di un’azienda e-commerce con gestione di spedizioni e resi ed operatività attraverso gestionali interni e sistemi di ticketing. Non verranno valutate candidature senza questo requisito.

Il servizio clienti ha la responsabilità di assistere i clienti nella loro esperienza di acquisto online o telefonica, direttamente sul sito o sui marketplace di riferimento. Gestendo quotidianamente le richieste dei clienti con correttezza e gentilezza in modo efficace rispettando i tempi prestabiliti nel rispetto della fiducia del cliente finale.

Attività - Funzioni principali da svolgere quotidianamente:

  •  Analisi dati.
  • Servizio clienti via mail, telefono, sms, chat in lingua italiana e inglese.
  • Supporto alle attività di vendita e del team online.
  • Gestione postvendita, resi, ed attività correlate.
  • Fatturazione, documenti di trasporto, emissione documenti fiscali.
  • Supervisione antifrode per la verifica dei pagamenti online.
  • Coordinamento con magazzini e reparto logistica, corrieri e spedizioni.
  • Collaborazione proattiva con i colleghi ed il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi di gestione della clientela e delle procedure interne.
  • Comunicazione con i reparti interni.
  • Report serale al proprio responsabile.

Competenze ed esperienze richieste:

  • Utilizzatore abituale di servizi online, perfetta conoscenza del panorama ecommerce italiano.
  • Spiccata e naturale capacità di problem solving e resistenza all'ansia e allo stress.
  • Italiano madrelingua, con ottime capacità relazionali.
  • Inglese scritto ottimo, parlato discreto.
  • Esperienza di gestione sulle seller console di Amazon e Ebay.
  • Comprovato utilizzo di Microsoft Office, Excel, Gmail, Drive, PDF, Chrome.
  • Capacità di comunicare tra reparti diversi, aiutandosi a vicenda.
  • Ottima gestione del tempo, flessibilità e capacità di comunicare e lavorare in team.
  • Flessibilità negli orari di lavoro, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
  • Saranno requisito preferenziale laurea triennale in Scienze Della Comunicazione, discipline Economiche, discipline Umanistiche.
  • Età tra i 25 ed i 35 anni

 

DIGITAL & E-COMMERCE CONTENT EDITOR:

Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Digital & E-Commerce di Gioiapura nell’area Marketing e sarà di supporto alle attività di gestione dell’e-business centrale.

Operations:

  • Supporto alle attività di comunicazione, operazioni commerciali, piani merchandising, on site merchandising, allineamento con strategie corporate.
  • Update e manutenzione del catalogo merchandising on-line, anagrafiche e catalogazione prodotto, scrittura contenuti.
  • Scrittura testi SEO, contenuti editoriali, copy social.
  • Supervisione e supporto durante gli scatti fotografici delle collezioni, still life di prodotto, indosso.
  • Supporto nelle attività di analisi competitor e benchmarking analysis.
  • Supporto nelle attività di monitoraggio pricing.
  • Supporto nelle attività di gestione e revisione di tutti i processi dell’online store (ordini, logistica, funzionalità cross-channel).
  • Supporto nella raccolta feedback di performance.
  • Supporto operativo durante le vendite.

Profilo:  Laurea ad indirizzo scienze politiche, comunicazione, marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Esperienza in editoria digitale e social media, agenzie web, e-commerce. Conoscenza degli strumenti Office, in particolare imprenscindibile funzioni base di Excel; strumenti di Google, Drive, Calendar.  Ottime capacità analitiche; Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress. Età tra i 18 e i 28 anni.  

 

 MARKETING AUTOMATION CRM AND CAMPAIGN MANAGER :

Your Role: 

  • Proactively propose, test and scale new ideas to optimize results of inbound marketing and marketing automation.
  • Manage Marketing Automation Campaign, planning and design it, monitoring and reporting to the Marketing Manager.
  • Create Responsive graphic and design and A/B/multivariate testing using HTML5, CSS3, Javascript (base)

 Proven Ability:

  • Operative experience on email marketing platforms as Contact Lab, Mail up, E-circle, Mail Chimp).
  • Deep understanding of the digital marketing evolution and strategies: Seo/Sem, Affiliation, Display Adv, Retargeting, Social Commerce, Programmatic, DEM, Lead Generation and Marketing Tools like Google Analytics.
  • Configuration/user experience as an operator of at least one of the following platforms campaign management/marketing automation (Adobe Marketing Cloud/Salesforce Marketing Cloud/Oracle Eloqua/Marketo/TeradataCRM/SAS Marketing Automation/IBM Marketing Cloud).

 Plus:

  • Results-oriented, with strong quantitative and qualitative analytical skills.
  • Excellent organizational skills, and ability to multi-task/manage multiple projects at the same time. Ability to work in teams and/or independently to meet goals with excellent written and verbal communication skills.
  • Proactively look for new ways of doing things, that no one does. Argue using numbers and don’t fear constructive criticism. We’re looking for super smart people, resourceful and come up with ingenious ideas! Ready to learn, grow and adapt in a fast-paced environment.
  • A passion for the Internet in general and fashion e-commerce.

 

Si prega di inviare il proprio CV con eventuale porfolio all'indirizzo servizioclienti@gioiapura.it indicando in oggetto la posizione per la quale si intende candidarsi.

 

PERCHÈ LAVORARE IN GIOIAPURA

LE PERSONE

Lo staff di GioiaPura è giovane e proattivo, sempre pronto ad imparare, siamo persone concrete e pratiche. La principale qualità del team di GioiaPura è la curiosità e la disponibilità nei confronti dei nostri clienti!

Siamo una grande e calorosa famiglia, con spiccato senso del dovere, ma anche con la voglia di rendere sempre allegre e vivace le giornate insieme!

 

CRESCITA - OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

Essendo un’azienda in forte espansione, GioiaPura dà la possibilità di crescere e di imparare velocemente in qualsiasi settore, i collaboratori sono sempre spronati a trovare la migliore soluzione nell’ottica del cliente e del servizio.

La tua professionalità con noi è una conquista!

GioiaPura ogni giorno cresce grazie alla fiducia dei nostri clienti online e dei nostri punti vendita.