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POSIZIONI RICERCATE
CRM/CUSTOMER CARE E-COMMERCE (STAGE):
Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno del Customer Service di II livello Gioiapura nell’area Assistenza clienti e sarà di supporto alle attività di gestione degli ordini, delle contestazioni e della gestione clienti..
Operations:
- Supporto all'attività di vendita e-commerce e delle attività del team di customer care
- Gestione delle problematiche di pre-vendita e post-vendita
- Gestione delle problematiche di reverse logistics
- Supporto ai progetti del reparto
- Monitoraggio dei fornitori di customer care e dei KPI chiave del reparto
- Rilevazione dei parametri di soddisfacimento del servizio (recensioni, survey, ...)
Completano il profilo:
- Buona conoscenza di excel e della lingua inglese
- Interesse spiccato in editoria digitale e social media, agenzie web, e-commerce
- Strumenti di Google, Drive, Calendar
- Ottime capacità analitiche
- Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress
SOCIAL MEDIA MANAGER:
Descrizione del posto: Cerchiamo un/una talentuoso/a e motivato/a Social Media Manager da aggiungere al nostro super team. Sarai immerso al 100% all’interno nel nostro team Digital e Marketing e ti occuperai della gestione, dello sviluppo, del coordinamento e dell’analisi di tutto il nostro ecosistema social.
Operations:
- Ideazione e gestione quotidiana dei contenuti nei nostri principali Social Networks
- Sviluppo e coordinamento della strategia social in accordo con gli obiettivi stabiliti
- Gestione, sviluppo e coordinamento di un preciso piano editoriale e piano di comunicazione
- Sviluppo e gestione di una strategia di crescita nell’ambito social
- Gestione dei social network attualmente utilizzati dall’azienda e sviluppo di altri canali (sei tu che devi insegnare a noi!)
- Coordinamento del Social Customer Care direttamente con il servizio clienti
- Monitoraggio e miglioramento della Web Reputation, proponendo l’utilizzo di strumenti ad hoc
- Coordinamento continuo con i collaboratori che gestiscono operativamente marketing, design e comunicazione: abbiamo fotografi e grafici all’interno
- Misurazione del progresso attraverso l’utilizzo di analytic tools e marketing KPIs
- Identificazione dei nuovi spazi social e sviluppo di strategie di lancio
- Animazione della social community, incentivando l’engagement attraverso iniziative ad hoc
- Pianificazione e gestione delle campagne social
- Creazione e misurazione delle campagne di lead generation, branding, etc.
Profilo:
- Sei un nativo digitale con un’esperienza professionale di almeno 3 anni come Social Media Manager/Specialist/Campaign Specialist/Strategist in azienda o in agenzia
- Perfetta conoscenza di tutti i social network e degli strumenti di gestione e di analisi dei contenuti, hai profili ovunque, sei uno/una smanettone/a, sai creare Stories meglio di chiunque altro!
- Hai un grande interesse nei confronti delle nuove tecnologie, della moda e dei social, il tuo telefono scoppia di app e ne sai una più di ogni altro SMM!
- Hai una grande competenza analitica, conosci almeno 20 funzioni Excel e non ti senti bene se una tabella non è formattata bene
- Sei sempre aggiornato sugli ultimi trend e strumenti nei social media, e ti piace insegnare e condividere quello che hai appena scoperto!
- Sai scrivere in modo semplice e pulito, coordinando il tuo tone of voice con la audience alla quale ti stai rivolgendo
- Hai una laurea umanistica, in marketing o economica ma tutto quello che sai lo impari online
- Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.. i nostri competitor sono in ogni parte del mondo!
- In situazioni di stress le tue prestazioni migliorano
- Hai grandi doti organizzative, con una forte predisposizione di lavoro in team e gestione responsabile dei progetti. Si ride e si scherza ma sarai il nostro Social Media Manager
- Hai una forte capacità comunicativa e relazionale e sai esporre critiche e consigli nel modo giusto, leggero, professionale: preferiamo non tenerci niente dentro!
Chi siamo e cosa offriamo: GioiaPura è la più grande realtà in Italia nel commercio online di gioielli, orologi e accessori per la casa. Il nostro successo dipende esclusivamente dalla nostra passione e da un intenso lavoro di squadra e miglioramento continuo. Ci piace pensare che i nostri clienti possano divertirsi quanto noi e viceversa. I nostri punti di forza sono l’integrazione complessa tra comunicazione, tecnologia e servizio al cliente, conditi da entusiasmo ed energia. Il nostro team interno è composto da più di 15 professionisti, lavoriamo in un ecosistema molto grande: prendiamo di petto ogni sfida e la nostra missione quotidiana è coinvolgerci e coinvolgere. Abbiamo un ampio ufficio open-space in una sede tutta nuova! La nostra sede operativa è a Locate Varesino (CO). Offriamo una collaborazione a professionisti con Partita Iva con contratto d’ingaggio, minimo di ore settimanali garantite e massima flessibilità per permetterti di poter seguire altri clienti e tue attività professionali.
Invia la tua candidatura a [email protected] con oggetto: Candidatura SMM
Linka le pagine che gestisci, raccontaci di te e dei tuoi risultati, degli strumenti che utilizzi, di quelli che vorresti utilizzare. Parlaci del tuo lavoro dei sogni, quello che vorresti imparare a fare. Se hai domande su chi è GioiaPura, critiche, consigli, sono tutti ben accetti.
DIGITAL MARKETING E-COMMERCE (STAGE CURRICULARE):
Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Digital & E-Commerce di Gioiapura nell’area Marketing e sarà di supporto alle attività di gestione dell’e-business centrale.
Operations:
- Supporto alle attività di comunicazione, operazioni commerciali, piani merchandising, on site merchandising, allineamento con strategie corporate.
- Update e manutenzione del catalogo merchandising on-line, anagrafiche e catalogazione prodotto, scrittura contenuti.
- Scrittura testi SEO, contenuti editoriali, copy social.
- Supervisione e supporto durante gli scatti fotografici delle collezioni, still life di prodotto, indosso.
- Supporto nelle attività di analisi competitor e benchmarking analysis.
- Supporto nelle attività di monitoraggio pricing.
- Supporto nelle attività di gestione e revisione di tutti i processi dell’online store (ordini, logistica, funzionalità cross-channel).
- Supporto nella raccolta feedback di performance.
- Supporto operativo durante le vendite.
Profilo: Laurea ad indirizzo scienze politiche, comunicazione, marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Esperienza in editoria digitale e social media, agenzie web, e-commerce. Conoscenza degli strumenti Office, in particolare imprenscindibile funzioni base di Excel; strumenti di Google, Drive, Calendar. Ottime capacità analitiche; Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress.
Invia una mail a [email protected] e metti come oggetto la posizione per la quale ti stai candidando.
ASSISTANT BUYER (STAGE):
Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e sarà di supporto alle attività connesse alle logiche di acquisto, alla rotazione di magazzino e quindi alla gestione dello store online e dei negozi fisici.
Operations:
- Scouting dei fornitori a livello internazionale
- Gestione approvvigionamento merce degli store e del sito e-commerce;
- Analisi ed elaborazione dati di vendita e rotazione magazzino;
- Supporto alla gestione commerciale dei vari fornitori;
- Supporto alla definizione dei target di costo per i nuovi prodotti;
- Supporto nelle attività di monitoraggio pricing;
- Supporto nelle attività di gestione e revisione di tutti i processi dell’online store (ordini, logistica, funzionalità cross-channel).
Profilo: Buona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici di lavoro (Google Drive, Calendar). Ottime capacità analitiche. Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress.
Invia una mail a [email protected] e metti come oggetto la posizione per la quale ti stai candidando.
PERCHÈ LAVORARE IN GIOIAPURA
LE PERSONE
Lo staff di GioiaPura è giovane e proattivo, sempre pronto ad imparare, siamo persone concrete e pratiche. La principale qualità del team di GioiaPura è la curiosità e la disponibilità nei confronti dei nostri clienti!
Siamo una grande e calorosa famiglia, con spiccato senso del dovere, ma anche con la voglia di rendere sempre allegre e vivace le giornate insieme!
CRESCITA - OPPORTUNITÀ DI CARRIERA
Essendo un’azienda in forte espansione, GioiaPura dà la possibilità di crescere e di imparare velocemente in qualsiasi settore, i collaboratori sono sempre spronati a trovare la migliore soluzione nell’ottica del cliente e del servizio.
La tua professionalità con noi è una conquista!
GioiaPura ogni giorno cresce grazie alla fiducia dei nostri clienti online e dei nostri punti vendita.
Se desideri lavorare per GioiaPura.it oppure per i punti vendita GioiaPura, puoi inviarci la tua candidatura volontaria all’e-mail: [email protected], inserendo come oggetto della mail “CANDIDATURA VOLONTARIA”. Allega il tuo curriculum e lettera motivazionale, lasciando il tuo contatto telefonico principale.