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POSIZIONI RICERCATE

CRM/CUSTOMER CARE E-COMMERCE (STAGE):

Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno del Customer Service di II livello Gioiapura nell’area Assistenza clienti e sarà di supporto alle attività di gestione degli ordini, delle contestazioni e della gestione clienti..

Operations:

  • Supporto all'attività di vendita e-commerce e delle attività del team di customer care
  • Gestione delle problematiche di pre-vendita e post-vendita
  • Gestione delle problematiche di reverse logistics
  • Supporto ai progetti del reparto
  • Monitoraggio dei fornitori di customer care e dei KPI chiave del reparto
  • Rilevazione dei parametri di soddisfacimento del servizio (recensioni, survey, ...)

Completano il profilo:

  • Buona conoscenza di excel e della lingua inglese
  • Interesse spiccato in editoria digitale e social media, agenzie web, e-commerce
  • Strumenti di Google, Drive, Calendar
  • Ottime capacità analitiche
  • Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress

 

SOCIAL MEDIA MANAGER:

Descrizione del posto: Cerchiamo un/una talentuoso/a e motivato/a Social Media Manager da aggiungere al nostro super team. Sarai immerso al 100% all’interno nel nostro team Digital e Marketing e ti occuperai della gestione, dello sviluppo, del coordinamento e dell’analisi di tutto il nostro ecosistema social.

Operations:

  • Ideazione e gestione quotidiana dei contenuti nei nostri principali Social Networks
  • Sviluppo e coordinamento della strategia social in accordo con gli obiettivi stabiliti
  • Gestione, sviluppo e coordinamento di un preciso piano editoriale e piano di comunicazione
  • Sviluppo e gestione di una strategia di crescita nell’ambito social
  • Gestione dei social network attualmente utilizzati dall’azienda e sviluppo di altri canali (sei tu che devi insegnare a noi!)
  • Coordinamento del Social Customer Care direttamente con il servizio clienti
  • Monitoraggio e miglioramento della Web Reputation, proponendo l’utilizzo di strumenti ad hoc
  • Coordinamento continuo con i collaboratori che gestiscono operativamente marketing, design e comunicazione: abbiamo fotografi e grafici all’interno
  • Misurazione del progresso attraverso l’utilizzo di analytic tools e marketing KPIs
  • Identificazione dei nuovi spazi social e sviluppo di strategie di lancio
  • Animazione della social community, incentivando l’engagement attraverso iniziative ad hoc
  • Pianificazione e gestione delle campagne social
  • Creazione e misurazione delle campagne di lead generation, branding, etc.

Profilo:

  • Sei un nativo digitale con un’esperienza professionale di almeno 3 anni come Social Media Manager/Specialist/Campaign Specialist/Strategist in azienda o in agenzia
  • Perfetta conoscenza di tutti i social network e degli strumenti di gestione e di analisi dei contenuti, hai profili ovunque, sei uno/una smanettone/a, sai creare Stories meglio di chiunque altro!
  • Hai un grande interesse nei confronti delle nuove tecnologie, della moda e dei social, il tuo telefono scoppia di app e ne sai una più di ogni altro SMM!
  • Hai una grande competenza analitica, conosci almeno 20 funzioni Excel e non ti senti bene se una tabella non è formattata bene
  • Sei sempre aggiornato sugli ultimi trend e strumenti nei social media, e ti piace insegnare e condividere quello che hai appena scoperto!
  • Sai scrivere in modo semplice e pulito, coordinando il tuo tone of voice con la audience alla quale ti stai rivolgendo
  • Hai una laurea umanistica, in marketing o economica ma tutto quello che sai lo impari online
  • Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.. i nostri competitor sono in ogni parte del mondo!
  • In situazioni di stress le tue prestazioni migliorano
  • Hai grandi doti organizzative, con una forte predisposizione di lavoro in team e gestione responsabile dei progetti. Si ride e si scherza ma sarai il nostro Social Media Manager
  • Hai una forte capacità comunicativa e relazionale e sai esporre critiche e consigli nel modo giusto, leggero, professionale: preferiamo non tenerci niente dentro!
  • Sei una persona protattiva, umile, responsabile e precisa
  • Chi siamo e cosa offriamo: GioiaPura è la più grande realtà in Italia nel commercio online di gioielli, orologi e accessori per la casa. Il nostro successo dipende esclusivamente dalla nostra passione e da un intenso lavoro di squadra e miglioramento continuo. Ci piace pensare che i nostri clienti possano divertirsi quanto noi e viceversa. I nostri punti di forza sono l’integrazione complessa tra comunicazione, tecnologia e servizio al cliente, conditi da entusiasmo ed energia. Il nostro team interno è composto da più di 15 professionisti, lavoriamo in un ecosistema molto grande: prendiamo di petto ogni sfida e la nostra missione quotidiana è coinvolgerci e coinvolgere. Abbiamo un ampio ufficio open-space in una sede tutta nuova! La nostra sede operativa è a Locate Varesino (CO). Offriamo una collaborazione a professionisti con Partita Iva con contratto d’ingaggio, minimo di ore settimanali garantite e massima flessibilità per permetterti di poter seguire altri clienti e tue attività professionali.

    Invia la tua candidatura a [email protected] con oggetto: Candidatura SMM

    Linka le pagine che gestisci, raccontaci di te e dei tuoi risultati, degli strumenti che utilizzi, di quelli che vorresti utilizzare. Parlaci del tuo lavoro dei sogni, quello che vorresti imparare a fare. Se hai domande su chi è GioiaPura, critiche, consigli, sono tutti ben accetti.

     

    DIGITAL MARKETING E-COMMERCE (STAGE CURRICULARE):

    Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Digital & E-Commerce di Gioiapura nell’area Marketing e sarà di supporto alle attività di gestione dell’e-business centrale.

    Operations:

    • Supporto alle attività di comunicazione, operazioni commerciali, piani merchandising, on site merchandising, allineamento con strategie corporate.
    • Update e manutenzione del catalogo merchandising on-line, anagrafiche e catalogazione prodotto, scrittura contenuti.
    • Scrittura testi SEO, contenuti editoriali, copy social.
    • Supervisione e supporto durante gli scatti fotografici delle collezioni, still life di prodotto, indosso.
    • Supporto nelle attività di analisi competitor e benchmarking analysis.
    • Supporto nelle attività di monitoraggio pricing.
    • Supporto nelle attività di gestione e revisione di tutti i processi dell’online store (ordini, logistica, funzionalità cross-channel).
    • Supporto nella raccolta feedback di performance.
    • Supporto operativo durante le vendite.

    Profilo:  Laurea ad indirizzo scienze politiche, comunicazione, marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Esperienza in editoria digitale e social media, agenzie web, e-commerce. Conoscenza degli strumenti Office, in particolare imprenscindibile funzioni base di Excel; strumenti di Google, Drive, Calendar.  Ottime capacità analitiche; Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress.

    Invia una mail a [email protected] e metti come oggetto la posizione per la quale ti stai candidando.

     

    ASSISTANT BUYER (STAGE):

    Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e sarà di supporto alle attività connesse alle logiche di acquisto, alla rotazione di magazzino e quindi alla gestione dello store online e dei negozi fisici.

    Operations:

    • Scouting dei fornitori a livello internazionale
    • Gestione approvvigionamento merce degli store e del sito e-commerce;
    • Analisi ed elaborazione dati di vendita e rotazione magazzino;
    • Supporto alla gestione commerciale dei vari fornitori;
    • Supporto alla definizione dei target di costo per i nuovi prodotti;
    • Supporto nelle attività di monitoraggio pricing;
    • Supporto nelle attività di gestione e revisione di tutti i processi dell’online store (ordini, logistica, funzionalità cross-channel).

    Profilo: Buona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici di lavoro (Google Drive, Calendar). Ottime capacità analitiche. Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress.

    Invia una mail a [email protected] e metti come oggetto la posizione per la quale ti stai candidando.

     

    PERCHÈ LAVORARE IN GIOIAPURA

    LE PERSONE

    Lo staff di GioiaPura è giovane e proattivo, sempre pronto ad imparare, siamo persone concrete e pratiche. La principale qualità del team di GioiaPura è la curiosità e la disponibilità nei confronti dei nostri clienti!

    Siamo una grande e calorosa famiglia, con spiccato senso del dovere, ma anche con la voglia di rendere sempre allegre e vivace le giornate insieme!

     

    CRESCITA - OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

    Essendo un’azienda in forte espansione, GioiaPura dà la possibilità di crescere e di imparare velocemente in qualsiasi settore, i collaboratori sono sempre spronati a trovare la migliore soluzione nell’ottica del cliente e del servizio.

    La tua professionalità con noi è una conquista!

    GioiaPura ogni giorno cresce grazie alla fiducia dei nostri clienti online e dei nostri punti vendita.

    Se desideri lavorare per GioiaPura.it oppure per i punti vendita GioiaPura, puoi inviarci la tua candidatura volontaria all’e-mail: [email protected], inserendo come oggetto della mail “CANDIDATURA VOLONTARIA”. Allega il tuo curriculum e lettera motivazionale, lasciando il tuo contatto telefonico principale.