Se desideri lavorare per GioiaPura.it oppure per i punti vendita GioiaPura, puoi inviarci la tua candidatura volontaria all’e-mail: servizioclienti@gioiapura.it, inserendo come oggetto della mail “CANDIDATURA VOLONTARIA”. Allega il tuo curriculum e lettera motivazionale, lasciando il tuo contatto telefonico principale.
ADDETTO ALLA LOGISTICA:
Descrizione del posto: Cerchiamo ragazzi/e di supporto alle nostre attività logistiche, picking, magazzino, evasione ordini, servizio clienti. Lo stage viene proposto a ragazzi/e volenterosi, proattivi, emancipati e pronti a buttarsi in un’avventura! Ci piace vivere la settimana piena di avventure e nuovi obiettivi in un clima dinamico dove c’è sempre qualcosa da imparare per stare dietro al mercato. Siamo un’azienda meritocratica e chi vuole imparare e proporre nuove attività ha la possibilità di farlo e crescere! Siamo aperti a competenze trasversali e collaboratori geniali! La logistica di un e-commerce è fatta di tempistiche ristrette, fatica e precisione, lavoro in team e gioco di squadra. Responsabilità è la parola d’ordine e non c’è missione completata se non insieme!
Profilo: Ricerchiamo persona estroversa, capace di lavorare in un ambiente dinamico, giovanissimo, dal ritmo serrato su turni. Siamo un team giovane felice di insegnare un nuovo lavoro in ambito e-commerce, con un'attenzione al cliente infinita e meticolosa, quindi cerchiamo ragazzi/e giovani under 30 che siano disponibili, capaci e positivi, pronti a crescere in una vera azienda del futuro!
Consigli: Il nostro ambiente di lavoro è in piena crescita, cerchiamo anche collaboratori da formare per integrarli nel nostro organico.
E-COMMERCE CUSTOMER CARE ASSISTANT:
Descrizione del posto: Il servizio clienti ha la responsabilità di assistere i clienti nella loro esperienza di acquisto online o telefonica, direttamente sul sito o sui marketplace di riferimento. Gestendo quotidianamente le richieste dei clienti con correttezza e gentilezza in modo efficace rispettando i tempi prestabiliti nel rispetto della fiducia del cliente finale.
Attività - Funzioni principali da svolgere quotidianamente:
Competenze ed esperienze richieste:
E-COMMERCE CUSTOMER CARE SPECIALIST:
Descrizione del posto: Il candidato sarà incaricato dell’assistenza ai clienti di GioiaPura e responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento dei processi di pre e post vendita sulle piattaforme e sui gestionali, nei punti di contatto dell’esperienza utente online in ottica multicanale, relazionandosi con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse ed integrazioni tecnologiche.
Requisito obbligatorio è la precedente esperienza di almeno 2 anni nel customer care di un’azienda e-commerce con gestione di spedizioni e resi ed operatività attraverso gestionali interni e sistemi di ticketing. Non verranno valutate candidature senza questo requisito.
Il servizio clienti ha la responsabilità di assistere i clienti nella loro esperienza di acquisto online o telefonica, direttamente sul sito o sui marketplace di riferimento. Gestendo quotidianamente le richieste dei clienti con correttezza e gentilezza in modo efficace rispettando i tempi prestabiliti nel rispetto della fiducia del cliente finale.
DIGITAL & E-COMMERCE CONTENT EDITOR:
Descrizione del posto: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Digital & E-Commerce di Gioiapura nell’area Marketing e sarà di supporto alle attività di gestione dell’e-business centrale.
Operations:
Profilo: Laurea ad indirizzo scienze politiche, comunicazione, marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Esperienza in editoria digitale e social media, agenzie web, e-commerce. Conoscenza degli strumenti Office, in particolare imprenscindibile funzioni base di Excel; strumenti di Google, Drive, Calendar. Ottime capacità analitiche; Ottime capacità relazionali, proattività, lavoro in team e resistenza allo stress. Età tra i 18 e i 28 anni.
MARKETING AUTOMATION CRM AND CAMPAIGN MANAGER :
Your Role:
Proven Ability:
Plus:
Si prega di inviare il proprio CV con eventuale porfolio all'indirizzo servizioclienti@gioiapura.it indicando in oggetto la posizione per la quale si intende candidarsi.
LE PERSONE
Lo staff di GioiaPura è giovane e proattivo, sempre pronto ad imparare, siamo persone concrete e pratiche. La principale qualità del team di GioiaPura è la curiosità e la disponibilità nei confronti dei nostri clienti!
Siamo una grande e calorosa famiglia, con spiccato senso del dovere, ma anche con la voglia di rendere sempre allegre e vivace le giornate insieme!
CRESCITA - OPPORTUNITÀ DI CARRIERA
Essendo un’azienda in forte espansione, GioiaPura dà la possibilità di crescere e di imparare velocemente in qualsiasi settore, i collaboratori sono sempre spronati a trovare la migliore soluzione nell’ottica del cliente e del servizio.
La tua professionalità con noi è una conquista!
GioiaPura ogni giorno cresce grazie alla fiducia dei nostri clienti online e dei nostri punti vendita.