Ti possiamo aiutare? Chi siamo Domande frequenti
Ti possiamo aiutare?
Il servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00
Il nostro staff è sempre attento alle vostre richieste, provaci!
Mostra prezzi in
$ £
Citizen

Citizen Of Collection orologio solo tempo uomo

Codice: BM7460-88E
159,00€
L'articolo è in riassortimento, tornerà disponibile in futuro. Non abbiamo certezza sul tempo necessario per l'arrivo dell'articolo!
https://data.gioiapura.it/pagina/iniezioni/comunicazioni/citizen_manuali_schedaprodotto_desk.jpg https://data.gioiapura.it/pagina/iniezioni/comunicazioni/citizen_manuali_schedaprodotto_desk.jpg https://data.gioiapura.it/pagina/iniezioni/comunicazioni/citizen_manuali_schedaprodotto_desk.jpg

Alla confezione regalo ci pensiamo noi

Alla confezione regalo ci pensiamo noi

Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto.
Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale.
Fare un regalo è un'emozione e la tua emozione è la nostra gioia!
CITIZEN ECODRIVE CITIZEN ECODRIVE CITIZEN ECODRIVE

Descrizione del prodotto Descrizione

Prodotto: Citizen Of Collection orologio solo tempo uomo BM7460-88E

Orologio solo tempo da uomo di Citizen della collezione of collection. Orologio con cassa e bracciale in acciaio con a pressione. Diametro della cassa di 40 mm. Quadrante nero con indici applicati. Bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza. La resistenza all'acqua è di 5 atm. Movimento eco drive con riserva di carica di 6 mesi. Vetro minerale. La referenza è bm7460-88e
Questo articolo verrà spedito con Scatola Originale Citizen se prevista dal brand
Istruzioni
Hai 30 giorni per ripensarci.
Questo prodotto è spedito in tutto il mondo con UPS

Caratteristiche solo tempo BM7460-88E Citizen Caratteristiche

Marca: Citizen
Confezione: Scatola originale Citizen
Garanzia Prodotto: Garanzia Internazionale Citizen
Genere: uomo
Categoria: orologi
Sottocategoria: solo tempo
Codice Produttore: BM7460-88E
Collezione: Of Collection
Colore Quadrante: Nero
Materiale Cinturino: Acciaio
Materiale Cassa: Acciaio
Dimensione della Cassa: 40 mm
Corona: A Pressione
Vetro: Minerale
Resistenza all'acqua: 50m - 5ATM - 5bar
Movimento: Eco-Drive
Funzioni: Datario
Colore del Cinturino: Argentato/Acciaio
Chiusura del Cinturino: Deployante
Indici: A Bastoni
Forma Orologio: Rotonda
Personalizzabile: No

Altri prodotti Citizen

Copyright © 2025 GioiaPura. Tutti i diritti riservati. E-commerce by WebDev.it - F.B. Srl Società Unipersonale Via Sacro Monte 1 - 22070 Locate Varesino C.F. e P.IVA 03105310134 iscritta C.C.I.A.A. di Como-Lecco al n° CO-403714 Cap.Soc.euro 10.000 Int.Vers. Soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gens Aurea S.p.A.

*Valido sui prodotti della selezione Extra
Gallery
Descrizione
Caratteristiche
Recensioni
Citizen Of Collection orologio solo tempo uomo BM7460-88E
Citizen Of Collection orologio solo tempo uomo
159,00€