Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto. Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale. Fare un regalo è un'emozione e la tua emozione è la nostra gioia!
Descrizione del prodotto
Descrizione
Prodotto: orologio al quarzo Capital uomo Toujours - AX151-05 AX151-05
Orologio da uomo del brand Capital della collezione Toujours. Cassa in acciaio di forma rotonda 40 mm, quadrante argento con numeri romani . Cinturino in pelleMovimento Miyota al quarzo con data. Funzioni solo tempo e data. La referenza è: AX151-05Questo articolo verrà spedito con Scatola Originale Capital se prevista dal brand
Istruzioni
Hai 30 giorni per ripensarci.
Spediamo in Italia e in numerosi Paesi del mondo. Durante il checkout potrai visualizzare le modalità di consegna disponibili per la tua destinazione.
Caratteristiche solo tempo AX151-05 Capital
Caratteristiche
Marca: Capital
Confezione: Scatola originale Capital
Garanzia Prodotto: Garanzia Internazionale Capital
Genere: uomo
Categoria: orologi
Sottocategoria: solo tempo
Codice Produttore: AX151-05
Collezione: Toujours
Colore Quadrante: Argento
Materiale Cinturino: Pelle
Materiale Cassa: Acciaio
Movimento: Quarzo
Colore del Cinturino: Nero
Indici: Numeri Romani
Personalizzabile: No
Forma Orologio: Rotonda