Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto. Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale. Fare un regalo è un'emozione e la tua emozione è la nostra gioia!
Descrizione del prodotto
Descrizione
Prodotto: orologio cronografo uomo Hamilton Jazzmaster - H36606130 H36606130
Orologio da uomo di Hamilton, della collezione Jazzmaster, con movimento automatico. Ha una cassa in acciaio, con corona a vite, vetro in zaffiro e quadrante di colore nero. Il bracciale è in acciaio di colore argento e ha una resistenza di 10 ATM. La referenza è H36606130Questo articolo verrà spedito con Scatola Originale Hamilton se prevista dal brand
Istruzioni
Hai 30 giorni per ripensarci.
Spediamo in Italia e in numerosi Paesi del mondo. Durante il checkout potrai visualizzare le modalità di consegna disponibili per la tua destinazione.
Caratteristiche cronografo H36606130 Hamilton
Caratteristiche
Marca: Hamilton
Confezione: Scatola originale Hamilton
Garanzia Prodotto: Garanzia Internazionale Hamilton
Genere: uomo
Categoria: orologi
Sottocategoria: cronografi
Codice Produttore: H36606130
Collezione: Jazzmaster
Colore Quadrante: Nero
Materiale Cinturino: Acciaio
Materiale Cassa: Acciaio
Corona: A vite
Vetro: Zaffiro
Resistenza all'acqua: 100m - 10ATM - 10bar
Movimento: Automatico
Colore del Cinturino: Argento
Chiusura del Cinturino: Deployante
Certificazioni: Swiss Made
Personalizzabile: No