

Un look teen & green con le montature Sting
La collezione eyewear Sting è caratterizzata da curve sinuose e ultramoderna leggerezza, oltre che da una vasta gamma di forme tra cui scegliere, tra cui geometriche, panthos, navigator, ovali, cat eye, a maschera, rotonde, aviator, squadrate e butterfly. Le lenti sono altrettanto personalizzabili, con opzioni standard, polarizzanti, regular, sfumate o specchiate.
La peculiarità di Sting è che gioca con i colori e le texture, scegliendo tra tonalità sobrie o vivaci, opache o lucide. Tra le preferenze che prevalgono troviamo l'avana, una scelta sempre più trendy.
Gli occhiali Sting offrono massimo comfort e un look inconfondibilmente urban, con dettagli super glamour e ispirazioni sia vintage sia degli anni 2000, ma non mancano omaggi ai nostalgici anni ‘80. Tutto con un’impronta audace e controcorrente.
L’essenza ecosostenibile di Sting
Sting è un marchio che appartiene al Gruppo De Rigo ed è stato introdotto nel 1985. Questo marchio si rivolge a un pubblico più giovane, dai quattro ai venticinque anni ed è diventato leader nel mercato dell'occhialeria per bambini e ragazzi. Negli ultimi 30 anni ha rivoluzionato il modo in cui le persone indossano e vivono gli occhiali da vista e da sole attraverso i suoi prodotti innovativi e originali.
Inoltre, Sting è impegnato nell'ambientalismo e ha adottato misure per ridurre l'uso di plastica usa e getta. Tutti i componenti dell'imballo, compreso astuccio, bustina ed espositore, sono sostenibili, in quanto non plastificati e riciclabili, e le materie prime adoperate provengono da foreste gestite secondo principi etici. Sting infatti realizza un astuccio riutilizzabile dal 2020 con modelli di astuccio-borraccia, interrompendo l’utilizzo di plastica usa e getta e disseminando una cultura sostenibile. L’astuccio-borraccia limita lo spreco e la plastica, aiutando a combattere l’inquinamento e la minaccia per gli ecosistemi. Importante diviene riciclarla ma anche limitarne uso. Gli occhiali vengono anche inseriti in sacchetti microfibra con messaggi green motivanti e di un tessuto tale da poter pulire comodamente le lenti.
Il catalogo di occhiali da sole Sting su GioiaPura
In definitiva, la collezione di occhiali da sole Sting è perfetta per chi cerca uno spirito vintage ma un'anima contemporanea. L'occhiale è leggero e confortevole in ogni situazione, a volte con un design discreto in chiave minimalista, altre con un tocco di audacia e non conformismo. Scopri tutti i modelli sul sito di GioiaPura, a prezzi accessibili e competitivi!