Occhiali da sole Just Cavalli
Le montature di Just Cavalli
Just Cavalli si indirizza alle ultime generazioni e, per questo, il design delle sue montature è prettamente moderno, con preferenze per le forme rotonde, rettangolari o aviator. Si tratta di un tocco di stile che si adegua ad outfit quotidiani, sobri, ma anche più festaioli e glamour.
A differenza del marchio di casa, questa linea si mantiene su toni meno esuberanti, nonostante qualche colore utilizzato sia davvero d’impatto. Le stampe animalier lasciano spazio a fantasie più contemporanee, e anche il monogramma sul terminale delle aste si rimpicciolisce diventando un logo lettering a rilievo; in altri casi, la lente stessa viene impreziosita da un piccolo logo in metallo.
Le lenti sono prevalentemente sfumate ed abbinate alla montatura, che normalmente tende a colori quali il nero o il tartarugato.
L’anima ribelle di Just Cavalli
Roberto Cavalli è uno degli stilisti più importanti della moda italiana a livello mondiale, che ha fondato la sua azienda nel 1970. Eleganza e trasgressione sono magistralmente fusi insieme diventando l’icona che è ancora oggi il marchio, attraverso fantasie elaborate ed eclettiche.
Nel 1998 il marchio di lusso Roberto Cavalli lancia la collezione Just Cavalli con un’estetica più accessibile e inclusiva rispetto all’alta moda, rivolta ad un pubblico giovane. La linea si afferma come espressione di ribellione e grinta, si distingue per il suo stile glam rock che reinterpreta in chiave contemporanea le iconografie della griffe. Just Cavalli ha contribuito ad ampliare la visibilità globale del brand, rendendo accessibile al grande pubblico lo spirito eccentrico e sofisticato tipico delle collezioni Roberto Cavalli.
L’offerta online sugli occhiali Just Cavalli di GioiaPura
L’estetica anticonformista e teatrale di Roberto Cavalli si traduce anche nella realizzazione della sua collezione eyewear di Just Cavalli. GioiaPura mette a disposizione nel suo catalogo online la selezione di occhiali da sole unisex a prezzi accessibili del celebre stilista italiano.