collana unisex gioielli Comete WeAre
Comete
Codice: UGL 766
Spedizione gratis
DISPONIBILE, Spedizione Immediata!
Consegna entro mercoledì 09 settembre, se ordini oggi stesso
La consegna potrà richiedere 1-2 giorni in più per le isole, il sud e località periferiche.
478,00€
Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto. Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale. Fare un regalo è un'emozione e la tua emozione è la nostra gioia!
Descrizione del prodotto
Descrizione
Prodotto: collana unisex gioielli Comete WeAre UGL 766
Collana unisex di Comete della collezione We Are. Collana in argento 925‰ rodiato con zirconi bianchi. Misure: lunghezza 50 cm, larghezza 6,15 mm, spessore 2,40 mm. La referenza è: UGL 766.Questo articolo verrà spedito con Scatola Originale Comete se prevista dal brand
Istruzioni
Hai 30 giorni per ripensarci.
Spediamo in Italia e in numerosi Paesi del mondo. Durante il checkout potrai visualizzare le modalità di consegna disponibili per la tua destinazione.
Scopri altri articoli
Caratteristiche collana UGL 766 Comete
Caratteristiche
Marca: Comete
Confezione: Scatola originale Comete
Garanzia Prodotto: Garanzia Internazionale Comete
Genere: unisex
Categoria: gioielli
Sottocategoria: collane
Codice Produttore: UGL 766
Collezione: WeAre
Materiale Gioiello: Argento 925
Pietra: Zirconi
Colore Pietra: Bianco
Caratura Metallo: Argento 925
Tipo di Collana: Catena