
Alla confezione regalo ci pensiamo noi
Le nostre confezioni regalo sono eleganti e minimal, perfette per sorprendere chi ami fin dal pacchetto. Scegli come confezionare il tuo regalo nel carrello, puoi personalizzare il biglietto con il tuo messaggio speciale. Fare un regalo è un'emozione e la tua emozione è la nostra gioia!

Descrizione del prodotto
Descrizione
Prodotto: collana donna gioielli 4US Cesare Paciotti Ring Game 4UCL1808W
Collana da donna di 4US Cesare Paciotti della collezione ring game. Gioiello realizzato in metallo di colore dorato con cristalli. La lunghezza del gioiello è di 45 cm + 5 cm di riduzione. La referenza è 4ucl1808wQuesto articolo verrà spedito con Scatola Originale 4US Cesare Paciotti se prevista dal brand
Istruzioni
Hai 30 giorni per ripensarci.
Questo prodotto è spedito in tutto il mondo con UPS
Caratteristiche collana 4UCL1808W 4US Cesare Paciotti
Caratteristiche
Marca: 4US Cesare Paciotti
Confezione: Scatola originale 4US Cesare Paciotti
Garanzia Prodotto: Garanzia Internazionale 4US Cesare Paciotti
Genere: donna
Categoria: gioielli
Sottocategoria: collane
Codice Produttore: 4UCL1808W
Collezione: Ring Game
Materiale Gioiello: Bigiotteria
Pietra: Cristalli
Chiusura: Moschettone
Tipo di Collana: Catena
Lunghezza collana: Da 43 cm A 49 cm
Colore Metallo: Oro
Personalizzabile: No
Recensioni dei clienti
Recensioni sottoposte a verifica
Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le CGU.
Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
Valutazione complessiva
4 su 5 stelle
1 cliente ha recensito questo prodotto
Prezzo
Qualità
Vestibilità
Maria Nicoletta S.
Motivo dell'acquisto: Per me stesso
16/07/2018
Parure, collana e bracciale, di Paciotti. Buona qualità. Un pò delusa dagli inserti in vetro trasparente che mi aspettavo più brillanti, in compenso sono molto abbinabili.