Ti possiamo aiutare? Chi siamo Domande frequenti
Ti possiamo aiutare?
Il servizio clienti risponde dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00
Il nostro staff è sempre attento alle vostre richieste, provaci!
Linguait
en fr de
Mostra prezzi in
$ £

La più grande gioielleria italiana online

Entra nel mondo GioiaPura

Più di 160 Marche

Le prossime ricorrenze

I nostri servizi

Le vostre opinioni

Parlano di noi

I nostri riconoscimenti

I nostri negozi

Oltre all'online store GioiaPura.it, possediamo anche quattro gioiellerie nei pressi di Milano, capitale del fashion e delle nuove tendenze. Da più di 20 anni siamo quindi un punto di riferimento importante in Italia per chiunque desideri acquistare un accessorio dei migliori brand nazionali e internazionali anche grazie ai nostri punti di vendita, eleganti e accoglienti, capaci di regalare esperienze d'acquisto uniche. Ci troverai sempre sorridenti, disponibili e pronti a trovare insieme a te quello di cui hai bisogno per te o per un regalo davvero speciale.

C/C RHO CENTER
RHO
C/C LE FONTANE
CINISELLO
C/C TORRIBIANCHE
VIMERCATE
SHOPPING GALLERY
NIGUARDA
Regali per tutte le occasioni
Che sia per un matrimonio, una laurea, una comunione, una cresima o un compleanno puoi trovare gioielli, orologi e oggettistica per la casa per tutti i tuoi momenti speciali.

Nel nostro catalogo puoi trovare un'ampia scelta di gioielli con diamanti tra cui puoi selezionareanche l'anello di fidanzamento.

Regala un'emozione con GioiaPura.

Gioielleria GioiaPura

Acquisto sicuro di orologi, gioielli online e accessori casa

Acquistare orologi, gioielli online e articoli per la casa è semplice e divertente con GioiaPura! L’acquisto è sicuro al 100% e sono accettati tutti i principali metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno o anche a rate.

Servizi personalizzati e confezione regalo

Approfitta dei nostri servizi personalizzati come la confezione regalo, elegante e raffinata e in aggiunta un biglietto personale per spedire assicurandoti un sorriso da parte del destinatario per il regalo azzeccato.

Cataloghi completi di oltre 130 marchi

Nella nostra gioielleria online troverai i cataloghi completi e aggiornati con tutte le ultime novità e le nuove collezioni dei grandi marchi di gioielli e orologi.

Novità e offerte sulle collezioni di gioielli

Le grandi firme come Breil, Brosway, Guess e Fossil arricchiranno il tuo outfit. Trovi anche le collezioni in oro o argento, con marchi come Swarovski e Comete Gioielli, con gioielli con diamanti, punti luce, tennis, collane e bracciali di perle. Il Certificato di Garanzia che attesta l'autenticità è incluso nella confezione.

Le ultime tendenze su bijoux per uomo, donna e bambino

L'ampia scelta ti permette di soddisfare tutte le esigenze, dal classico cadeaux per il battesimo alla moda giovane e vivace dei teenager. Per farti un'idea puoi visionare le collezioni Kidult, Luca Barra o i preziosi Michael Kors e Morellato.

Orologi in vendita online a prezzi imbattibili

Su GioiaPura troverai migliaia di orologi in vendita online a prezzi davvero convenienti! Orologi cronografi , automatici , multifunzione , smartwatch come Garmin , sportivi come Sector o Breil. E ancora: quelli eleganti come Tissot, Hamilton, Citizen, Bulova, Daniel Wellington e Maserati orologi. I più giovanili e alla moda come Swatch , Guess, LiuJo , Casio, Vagary by Citizen e Hip Hop Orologi.

Accessori per la casa nel catalogo a prezzi da outlet

GioiaPura riserva un catalogo con accessori per la casa per decorarla al meglio: non solo l'argenteria classica, trovi anche candele profumate, centrotavola, vasi da interno di design, articoli da regalo come cornici portafoto in argento, bomboniere, album portafotografie e oggettistica firmata da brand di eccellenza come Versace e Rosenthal.

Novità 2023: GioiaPura amplia il proprio catalogo con una ricca offerta di occhiali da sole

Una bella notizia per chi ama la moda e vuole arricchire il proprio outfit. Su GioiaPura, oltre agli accessori della gioielleria, è possibile acquistare e ordinare online anche occhiali da sole firmati dei migliori brand come Polaroid, Guess, Chiara Ferragni, Tommy Hilfiger e molti altri. Occhiali a prezzi competitivi grazie ai continui sconti proposti ogni settimana. Potrai scegliere montature di diverse forme e lenti anche polarizzate, consigliate per la guida e per praticare sport. Non ti resta che trovare il tuo occhiale preferito, filtrare per prezzo, per stile o colore.

Facilità di acquisto in tutta sicurezza

Fai shopping online su GioiaPura, Il reso è semplice e veloce, e il nostro sito e-commerce è uno shop certificato da Recensioni Verificate per garantire la sicurezza dei tuoi acquisti.

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere sconti ed essere aggiornato sulle ultime promozioni!

Copyright © 2024 GioiaPura. Tutti i diritti riservati. E-commerce by WebDev.it - F.B. Srl Società Unipersonale Via V.Monti 55 - 20123 Milano C.F. e P.IVA 03105310134 · R.E.A. MI - 1874968 - Cap. Soc. €10.000 I.V.
*Valido sui prodotti SUBITO DISPONIBILI, anche sulle offerte fino al 20%. Possibili esclusioni.